Ymea Pancia Piatta o conosciuto con il nome tecnico Ymea Silhouette, è un utile integratore specifico per le donne che sono entrate nella fase della menopausa e, più in generale, per tutte le donne che hanno superato la soglia dei 45 anni e desiderano avere un valido aiuto per ritrovare la pancia piatta.
Ma perché Ymea Pancia Piatta può costituire un supporto molto valido per il gentil sesso over 45? Cerchiamo di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questo prodotto, e in che modo poterlo utilizzare correttamente.
Leggi anche: Come evitare la pancia gonfia
A cosa serve Ymea Pancia Piatta
Come già anticipato, Ymea Silhouette è un integratore utilizzabile dalle donne in menopausa. La menopausa – come noto – è infatti una fase della vita della donna che è cambiata da significativi cambiamenti, e da diverse manifestazioni “sintomatiche” tipiche come le vampate di calore, l’irritabilità, la sudorazione, l’incremento del peso corporeo. Proprio quest’ultimo elemento è uno dei più “visibili”, con particolare riferimento alla pancia. Pancia che tenderà a “gonfiarsi”, creando qualche inestetismo piuttosto fastidioso per l’autostima e il livello di sicurezza delle donne.
Per tale motivo, grazie alla sua speciale formulazione, Ymea Pancia Piatta ha la funzione di contrastare tutti i principali disturbi della menopausa potendo, nel contempo, favorire l’equilibrio del peso corporeo e aiutare a contrastare i gonfiori addominali, riducendo in tal modo la circonferenza dell’addome.
Ymea Pancia Piatta è di fatti un integratore alimentare basato su principi naturali come la dioscorea, il tè verde, il peperoncino, il finocchio, il marrubio. Elementi piuttosto utili per poter regolare al meglio il processo di contrasto ai disturbi premenopausa e menopausa e tutti i principali sintomi.
Principi attivi Ymea Silhouette/Ymea Pancia Piatta
Ymea Silhouette deve la sua efficacia alla formulazione a base di principi attivi naturali. C’è la papaya con effetto drenante sui liquidi in eccesso, il tè verde elimina il grasso accumulato, il cromo tiene sotto controllo la fame, il lino prevede le vampate improvvise e la sudorazione, la melissa rilassa il corpo e la mente ed in fine la discorea regolarizza il ciclo.
Come utilizzare Ymea Pancia Piatta
Ymea Pancia Piatta può essere utilizzato con serenità e senza necessità di consultare il proprio medico (sebbene noi consigliamo comunque un franco confronto con il proprio medico di fiducia al fine di cercare sempre le migliori soluzioni per il proprio benessere, con l’ausilio di uno specialista di settore!). Le indicazioni di prodotto ne consigliano l’assunzione di 2 compresse al giorno. La capsula bianca va assunta al mattina mentre la blu la sera, entrambe con poca acqua.
Leggi anche: Ventre piatto, tutti i segreti per una pancia perfetta!
Il prodotto viene venduto in una confezione da 128 compresse. Con le indicazioni di utilizzo riportate, ne deriva che una scatola di Ymea Pancia Piatta/Silhouette avrà una durata di due mesi dal momento dell’acquisto e dell’utilizzo. Per quanto concerne le principali avvertenze, ricordiamo che è opportuno tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni, che è bene non superare la dose giornaliera consigliata, e che gli integratori non potranno mai sostituire una dieta varia ed equilibrata, unitamente a un indispensabile sano stile di vita.
Opinioni Ymea Pancia Piatta
Sul web si moltiplicano le opinioni positive su Ymea Pancia Piatta. Naturalmente, è bene non confondere i benefici di tale prodotto con eventuali apporti “miracolosi”. Ymea Pancia Piatta è sì utile, ma assunto da solo, senza – cioè – il giusto supporto di un regime alimentare sano ed equilibrato, e una moderata attività fisica, potrà fare ben poco!
Prodotto consigliato
Presso lo store online Efarma.it, troverete YMA Silhouette ad un prezzo eccezionale. Acquistando la confezione da 128 compresse, risparmierete sui due mesi di trattamento. Ricordiamo che questo prodotto è un integratore a base naturale, e salvo allergie ai principi attivi e rispetto della posologia, non si verificano effetti collaterali. È indicato non solo per contrastare i classici sintomi della menopausa, ma anche per favorire l’equilibrio del peso corporeo e agire sul metabolismo del grasso.