Ymea pancia piatta è uno dei tanti integratori alimentari che esistono sul mercato, in grado di svolgere una triplice azione benefica. In primo luogo garantisce un’ottima attività benefica rispetto ad un problema particolarmente diffuso e comune come il gonfiore addominale. In secondo luogo, invece, si dimostra molto efficace per quanto riguarda il benessere che riesce a garantire a tutte quelle donne che si trovano in menopausa e in premenopausa. Infatti, permette di dare sollievo nei confronti delle vampate, così come per contrastare la sudorazione durante le ore notturne e gli sbalzi d’umore che sono tipici di questo periodo. Inoltre, aiuta l’equilibrio del peso corporeo.
Un integratore molto pubblicizzato e, secondo quanto riferiscono i livelli di apprezzamento delle dirette interessante, piuttosto ben accolto all’interno delle proprie abitudini quotidiane.
Un prodotto per le over 45, finalizzato – come intuibile – a fornire loro un miglior benessere e, dunque, una pancia più piatta. Ma quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Come funziona? Cerchiamo di rispondere a queste e altre domande per poter chiarire il meccanismo alla base di Ymea pancia piatta, e come ottenere solo il meglio da questo prodotto da banco.
Perché usarlo?
Ymea pancia piatta serve a supportare la donna che ha raggiunto la menopausa a godere di uno stato di miglior benessere, fronteggiando i cambiamenti relativi in modo più opportuno. È infatti ben noto che la menopausa viene accompagnata da una lunga serie di sintomi che potrebbero infastidire la donna, come le vampate di calore, l’irritabilità, la sudorazione, l’aumento del peso corporeo, e così via. E proprio per poter fronteggiare in misura più dedicata l’incremento del peso corporeo, Ymea pancia piatta punta a fornire le giuste “armi” di difesa, contrastando il gonfiore, altri inestetismi e, dunque, conferendo un senso di maggiore sicurezza e autostima nelle donne.
Per i motivi di cui sopra, e grazie alla sua particolare formulazione, il prodotto può essere efficacemente utilizzato per poter contrastare ogni disturbo della menopausa, favorendo l’equilibrio del peso corporeo, e riducendo la circonferenza dell’addome attraverso il contrasto ai gonfiori addominali.
Come si utilizza?
Anche se Ymea pancia piatta può essere utilizzato con grandissima serenità, il nostro consiglio è sempre quello di consultare il vostro medico di fiducia e ottenere da lui ogni supporto e informazione circa le abitudini da intraprendere per poter ottenere un rinnovato benessere. Se invece (lo sconsigliamo, ma è nelle vostre facoltà!) desiderate agire in completa autonomia, sappiate che le indicazioni del prodotto ne consigliano l’assunzione di 2 compresse al giorno, da prendere subito dopo il pasto principale: in questo modo permetterete a Ymea pancia piatta di poter sprigionare tutti i suoi effetti benefici, e consentire un miglioramento del proprio benessere nel breve – medio termine.
Ricordiamo altresì che il prodotto viene venduto all’interno di un pratico pack da 60 compresse: ne deriva che, con un ritmo di assunzione di 2 compresse al giorno, con un acquisto dell’unico pacco, riuscirete a “sistemarvi” per un mese dal momento dell’utilizzo.
Ancora, segnaliamo come il prodotto non contenga delle avvertenze particolari, a parte le consuete cautele. In particolare, cercate di tenere le compresse al di fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni e, per quanto intuibile, attenetevi alle indicazioni fornite nel foglietto illustrativo, avendo cura – ad esempio – di non superare la dose giornaliera consigliata. Cercate inoltre di non riporre aspettative miracolose nei confronti di tale prodotto: è utile, ma non può certamente sostituire i pregi di una dieta varia ed equilibrata, e di uno stile di vita sano.
L’azione di Ymea Pancia Piatta
![Ymea pancia piatta, come funziona](https://medicionline.it/wp-content/uploads/2020/05/Ymea-pancia-piatta-come-funziona-1024x683.jpg)
Nel corso della menopausa la concentrazione di estrogeni nelle donne si riduce notevolmente. Una delle principali conseguenze di tale situazione è la formazione di depositi di grasso sia sull’addome che sulla vita. Si tratta di una situazione che può essere davvero molto fastidiosa in modo particolare a livello estetico. Spesso, inoltre, va a ripercuotersi anche a livello psicologico, per via del fatto che può certamente portare a pensare di aver preso qualche chilo. Questo integratore alimentare può vantare una formulazione del tutto innovativa. Infatti, il peperoncino e il carciofo agiscono per rendere più semplice l’espulsione dei gas dell’intestino. Il tè verde è utile per drenare i liquidi del corpo. Lo zinco è sicuramente d’aiuto al normale metabolismo relativo agli acidi grassi. Infatti, la vitamina B6 è fondamentale per dare una mano all’equilibrio dell’attività a livello ormonale. Infine, la vitamina D3 aiuta al mantenimento di una buona e sana qualità delle ossa.
Come può essere utilizzato?
Si consiglia di assumere due capsule al giorno di Ymea Pancia Piatta, rigorosamente durante la colazione, insieme ad un bicchiere di acqua. La paziente può utilizzare questo integratore alimentare praticamente lungo tutto il corso della menopausa. Le uniche controindicazioni ad un impiego così prolungato nel tempo possono arrivare dal medico curante. Infatti, in alcuni casi possono insorgere delle patologie nel cui trattamento si deve evitare di usare Ymea Pancia Piatta. SI suggerisce di non assumere un dosaggio superiore a quello che viene normalmente raccomandato. Al tempo stesso, non si deve mai considerare questo prodotto come miracoloso. È fondamentale che venga affiancato da una dieta variegata ed equilibrata. Di conseguenza, non deve essere utilizzato come vero e proprio sostituto di un’alimentazione sana e di uno stile di vita corretto. Ymea Pancia Piatta deve essere tenuto il più distante possibile dalla portata dei bambini che hanno meno di tre anni. Importante anche la conservazione di questo prodotto, che deve avvenire in un luogo in cui la temperatura non va oltre i 25 gradi. L’impiego di questo integratore alimentare è del tutto sconsigliato sia ai bambini che alle donne durante la gravidanza.
Ymea pancia piatta funziona veramente?
Diverse donne hanno diffuso le loro opinioni sul web circa l’efficacia di questo integratore alimentare. Sembra che nella maggior parte dei casi i risultati siano soddisfacenti. Infatti, Ymea Pancia Piatta è in grado di favorire la riduzione del gonfiore all’addome. Ovviamente nessun risultato si può raggiungere senza associare stile di vita e alimentazione sani. Anche per quanto riguarda i possibili effetti collaterali, la maggior parte delle opinioni online ne parlano in maniera positiva. Ovviamente, è fondamentale sempre seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Quindi, meglio non eccedere per alcun motivo il dosaggio che viene consigliato. In caso contrario potrebbero avvertirsi alcuni sintomi, come sonnolenza, nausea o un incremento dei battiti del cuore.
Quali sono i costi
Il prezzo di questo integratore alimentare, nella maggior parte dei casi, parte da circa 25 euro e può spingersi anche fino ad oltre 30 euro. Ovviamente tale costo si riferisce alla confezione di 60 capsule. Quest’ultima è in grado di garantire una terapia di circa un mese. Si tratta di un prodotto che si può reperire senza alcun problema in ogni farmacia cittadina, così come sui canali di vendita online, magari trovando qualche ottima promozione da sfruttare.
Come ottenere la pancia piatta con la giusta alimentazione
Per riuscire a sfoggiare la pancia piatta la prossima estate dovresti seguire un giusto regime dietetico. Secondo uno studio per mantenere la pancia piatta bisognerebbe ridurre l’assunzione eccessiva degli zuccheri e aumentare l’apporto delle fibre. Sarebbe inoltre utile diminuire di circa 500 calorie l’apporto calorico complessivo.
Le fibre sono molto importanti per riuscire a perdere peso ma anche per mantenere la pancia piatta. Queste infatti sono in grado d’assorbire molta acqua in questo modo si riesce a rallentare il passaggio degli alimenti attraverso il tratto dell’intestino. In questo modo, avrai la possibilità di sentirti più sazia.
Le proprietà delle fibre solubili e il loro effetto per ottenere la pancia piatta sono state confermate anche dalla scienza. Infatti, l’equipe del Beltsville Human Nutrition Research Center degli Stati Uniti ha confermato che più fibre si assumono nel proprio schema alimentare minore è la quantità di calorie che si assorbono.
Oltre ad aumentare le fibre all’interno del proprio regime alimentare se si desidera mostrare la propria pancia piatta sicuramente è molto importante anche assumere dei probiotici. Questi sono cruciali per riuscire a mantenere il microbiota intestinale in giusto equilibrio.
Per mantenere la pancia piatta bisognerebbe ridurre l’apporto di carboidrati raffinati. Vari studi scientifici hanno messo in primo piano l’assunzione eccessiva di carboidrati integrali e permette di ridurre il girovita e migliorare l’azione del metabolismo.
Un lavoro scientifico effettuato dall’equipe della Tufts University ha monitorato 2800 partecipanti scoprendo che una dieta ricca di carboidrati integrali permette di ridurre il girovita e il grasso addominale del 17%.