Pancia gonfia? Ecco qualche trucco per nasconderla

Se stai cercando di coprire la pancia, può essere facile fare il contrario e farti sembrare più grande di quello che sei realmente. Per fortuna ci sono molte cose che puoi fare per nascondere la tua pancia, in modo che non ti impedisca di sembrare favolosamente elegante!

Può essere più facile nascondere una pancia durante i mesi più freddi quando è naturale aggiungere molti strati adorabili per creare linee lunghe ed eleganti. Tuttavia, questo non vuol dire che non puoi usare molti dei trucchi qui sotto anche durante i periodi più caldi. Puoi ancora optare per stili drappeggiati, asimmetrici, stili avvolgenti in cui puoi modificare la cintura per l’effetto più lusinghiero, o cardigan lunghi e ruana più leggeri per un effetto allungante.

Se vuoi apparire alla moda ed evidenziare i tuoi punti di forza, è meglio non indossare top attillati. Accentueranno ogni bolla di grasso che hai e distoglieranno l’attenzione da te e dai tuoi favolosi vestiti. Un top incrociato è molto efficace e questo crea linee verticali asimmetriche che sono un vantaggio in più.

Inoltre, puoi scegliere un top disponibile nei colori della nuova stagione. C’è più ispirazione in questo articolo sulle tendenze colore per l’autunno e l’inverno 2022. Karen Kane è un buon marchio a cui prestare attenzione per trovare top lusinghieri, a strati e incrociati.

Leggings o pantaloni elasticizzati che si rimboccano la pancia saranno i tuoi migliori amici. Si adatteranno comodamente intorno alla tua pancia e la infileranno un po ‘. Inoltre, con così tante meravigliose tuniche e top lunghi tra cui scegliere, sembrerai favolosa. Nessuno noterà la tua pancia!

Scegli le tuniche giuste che ti fanno stare bene con i tuoi leggings o jeans! Cerca top e maglioni asimmetrici. Indossare leggings sotto può far risaltare i tuoi pezzi da eroe, come un top a tunica (sotto). Questo capo può essere facilmente indossato a strati con un cardigan più lungo o una giacca più corta e il motivo distrae l’attenzione dalla pancia.

Nati negli anni ’60 e resi popolari da tutti, da Jackie O ad Audrey Hepburn, gli abiti a trapezio dalle forme dritte e ad A sono una soluzione classica e di classe per il rigonfiamento della pancia. La silhouette complessiva è sempre nitida, spaziosa e distaccata dal corpo, quindi non c’è aderenza al centro. Puoi scegliere senza maniche a maniche corte, a gomito, a tre quarti o lunghe. L’unico problema? Riguarda le tue gambe come nuovo punto focale.

Un vecchio ma buono, questo trucco ottico fa fondere anche la pancia più prominente e non fallisce mai se sei una taglia 12 o 20, M, XL o 2X. Ecco perché ancora una volta: abbinare o quasi abbinare parti superiori e inferiori crea una colonna di colore che si registra visivamente come un’elegante linea ininterrotta. Funziona con qualsiasi colore, ma prova questo APPENA POSSIBILE con tutto nero o tutto bianco, due dei neutri del guardaroba più comuni.

Antonio

Recent Posts

Vuoi sapere quanta vitamina D ti serve ogni giorno? Ecco le nuove linee guida

La vitamina D, conosciuta anche come "vitamina del sole", è un nutriente fondamentale per il…

6 giorni ago

Ti sei mai chiesto quanto guadagnino i dentisti in Italia? La cifra media mensile è stellare

Il dentista, figura professionale fondamentale nella salute pubblica, spesso visto con timore, specialmente dai bambini.…

6 giorni ago

La tua pelle è piena di macchie e non sai come eliminarle? Ecco cosa consigliano gli esperti

Avere una pelle del viso luminosa e senza macchie è un desiderio condiviso da molte…

6 giorni ago

Tumori infettivi che si possono mischiare?

Se le cellule tumorali viaggiassero da un individuo all'altro, un normale sistema immunitario sarebbe in…

1 settimana ago

Come lavare correttamente i funghi porcini!

I funghi porcini sono molto spugnosi, quindi non lavarli sotto l'acqua corrente o lasciarli in…

1 settimana ago

Come eliminare le rughe dal viso con quest’olio miracoloso

Pronte a cambiare la tua routine di bellezza? Grazie a quest'olio per mesi la vostra…

1 settimana ago