medicionline.it
Come smettere di fumare? È un’impresa veramente così ardua? È difficile senza un aiuto? Se la risposta è sì, in tal caso arriva in vostro aiuto Nicorix.
Nicorix è un preparato naturale, che elimina i sintomi dell’astinenza da fumo, e riduce il desiderio di fumare. Questi effetti benefici sono stati testati in vari studi. Basta assumere due compresse al giorno per liberarsi dal vizio di fumare, risparmiando così soldi, ma anche permettendo al corpo di disintossicarsi e di evitare tutte quelle spiacevoli conseguenze relative al fumo di sigaretta.
Non è importante quanto fumi o da quanto tempo. È possibile con Nicorix cambiare la propria vita da un giorno dall’altro. Per ovviare al problema della dipendenza, insieme alla buona volontà, assumendo questo preparto naturale, fin dal primo momento si ridurranno i sintomi dell’astinenza e alla voglia di sigaretta. Il fumo ormai è passato di moda, è sempre più difficile fumare in pubblico e i fumatori al mondo si stanno riducendo drasticamente. Con la scopertura di tutte le conseguenze relative alle controindicazioni causate dalle sigarette fumo, sempre più persone cercano di smettere di fumare. Ma la domanda è: come smettere di fumare?
Il fumo crea una moltitudine di complicazioni. In particolare ne risente il corpo, che con il tempo invecchia molto più velocemente. Inoltre è la causa di molte malattie. Tosse, stanchezza al mattino, mancanza di respiro e spossatezza sono solo alcuni dei classici sintomi tipici. Anche se ancora non sono comparsi questi sintomi, a breve lo faranno.
Fumare inoltre ti mette in cattiva luce. Denti gialli, alito di pessimo odore, dita macchiate e pelle ingiallita. Oggi la società pretende una certa presentazione, e il fumo è solo un ostacolo. Quante volte un datore di lavoro o una ragazza hanno scelto semplicemente un’altra persona perché fumatrice/o? Molte! L’aspetto esteriore è la chiave di accesso al mondo, ed è importante essere sempre al top.
Non dimentichiamo poi la questione economica. Per cominciare, segna mensilmente tutti i solti che spendi e contali. Pensa a quanto potresti avere di più in tasca.
Se queste tre motivazioni sono per te valide allora chiediti: come smettere di fumare?
Bastano ventiquattro ore per beneficiare degli effetti positivi dello smettere di fumare utilizzando Nicorix. La pressione sanguigna si stabilizzerà così come il polso e la temperatura corporea. L’energia e la vitalità aumenteranno di giorno in giorno. Dopo soli tre mesi senza fumare, la funzione polmonare migliora del 30%. Salire le scale o fare sport non sarà più un limite. Per la questione soldi, basti pensare che mediamente un fumatore spende annualmente circa 1900€, soldi che invece potresti investire in ciò che ti piace, come un viaggio o l’acquisto di un’auto.
Le statistiche dimostrano chiaramente la diminuzione dei soggetti che fumano. Nel 1995 circa il 38% della popolazione fumava, nel 2011, i fumatori erano il 10% in meno. Ciò che diminuiva era anche il numero di sigarette scese da 17 a 15.
Come smettere di fumare? Facile con Nicorix, un preparato naturale a base di radice di Kudzu, tè verde e guaranà. La Radice Kudzu agisce bloccando i recettori della nicotina. In pratica dopo l’assunzione della capsula, in corpo viene ingannato placando il desidero di fumare. Il tè verde invece purifica il corpo dalle tossine accumulate, migliorando l’aspetto fisico e più in generale la salute. Il guaranà aumenta il tasso metabolico, così da non mettere su peso, una delle paure più sentite da chi smette di fumare. Inoltre da più energia al corpo.
È importante specificare che Nicorix, a differenza degli altri palliativi utilizzati per come smettere di fumare, è privo di nicotina, quindi non crea dipendenza a sua volta.
Inoltre essendo un prodotto naturale non richiede la prescrizione medica.
Come smettere di fumare con Nicorix? È facile? Secondo gli specialisti la risposta alla domanda è si! Il prodotto è stato sottoposto a test e analisi che ne hanno confermato l’efficacia. I test sono stati effettuati su due gruppi di persone che hanno smesso di fumare. In entrambi i gruppi più del 90% delle persone hanno smesso di fumare con successo. Ovviamente la forza di volontà gioca la sua parte. L’efficacia di Nicorix è da imputare ai componenti attivi e nelle proporzioni.
Una confezione di Nicorix è composta da 60 pillole, necessarie per un mese. Si consigli l’assunzione di due compresse al giorno.
La casa produttrice, essendo estremamente convinta del funzionamento di questo prodotto, ha deciso d’introdurre la garanzia di 90 giorni, così da provare le compresse per smettere di fumare senza rischi. Se non noterai l’effetto desiderato, è possibile mandate al mittente ogni confezione non aperta, ricevendo un rimborso.
Vai al sito ufficiale di Nicorix
Sempre più persone con l'avanzare dell'età vengono colpite dal diabete. Forse non tutti sanno che…
Attenzione a questa bevanda "insospettabile": i ricercatori hanno scoperto che potrebbe giocare un ruolo nell'accelerare…
Come riconoscere un infarto? I primi segnali del malessere provengono dalla bocca. Attenzione a non…
Quanto guadagna un medico di base nel nostro Paese? Ecco a quanto ammonta realmente il…
Il cancro al pancreas è una delle forme tumorali più aggressive e difficili da diagnosticare…
I farmaci sono un'arma potente per la salute, ma possono avere effetti indesiderati. Il farmaco…